Servizio di ricarica dei
condizionatori auto
I climatizzatori e condizionatori auto sono indispensabili per avere sempre la temperatura giusta all’interno dell’abitacolo sia d’estate che d’inverno, ma il gas necessario per il loro funzionamento va periodicamente sostituto.
L’autofficina RI.SA. di Arcore, in provincia di Monza e Brianza, esegue la ricarica di climatizzatori per autoveicoli: non attendete l’afa dell’estate per assicurare il perfetto funzionamento della vostra vettura e rivolgetevi allo staff, esperto nell’eseguire la ricarica del condizionatore auto in tempi rapidi.
Sostituzione di tutti i tipi di gas
L’Officina RI.SA. dispone di attrezzature moderne e all’avanguardia che consentono la sostituzione di qualsiasi tipo di gas in utilizzo nei diversi climatizzatori per auto. In particolare, il servizio di ricarica di condizionatori auto si occupa del gas R134A e del nuovo R1234 YF, che dovrebbe sostituire definitivamente il vecchio R134A.
L’operazione di ricarica è necessaria quando le prestazioni del condizionatore decadono in modo evidente e consiste nella carica del fluido (gas) refrigerante. Non si tratta solo di comfort, ma anche di corretto funzionamento dell’impianto, visto che al momento della ricarica viene sostituito anche l’olio per evitare che si danneggi il compressore.
Ricarica e pulizia del condizionatore
Gli specialisti dell’autofficina RI.SA. di Arcore provvedono alla ricarica del condizionatore auto in tempi brevi. Grazie a un’apposita macchina viene estratto il fluido rimasto nell’impianto che, prima di essere riempito con la quantità di fluido necessaria, viene ripulito dalla condensa e dall’umidità.
L’officina ha a disposizione nella sua sede una macchina per la ricarica dei climatizzatori, con la quale è possibile ricaricare i dispositivi che utilizzano diversi tipi di gas attualmente in commercio.
Altri servizi
Ricevi maggiori informazioni