• officina multimarca
  • autofficina citroen
  • officina auto

Ricarica condizionatori automobili

ricarica condizionatori auto

Nell'Officina Risa si esegue la ricarica di climatizzatori per autoveicoli.

 

Non aspettate quindi l’afa dell’estate per fare la ricarica dell’aria condizionata della vostra auto e rivolgetevi all’officina di Arcore. Lo staff è esperto nell’eseguire la ricarica del condizionatore auto in tempi rapidi.

 

L’Officina Risa dispone di attrezzature moderne e all’avanguardia che consentono la sostituzione di qualsiasi tipo di gas in utilizzo nei diversi climatizzatori per auto.

L' autofficina Ri.Sa ad Arcore, offre servizio di ricarica condizionatori auto con gas R134A e il nuovo R1234 YF



La ricarica del condizionatore e climatizzatore è necessaria nel momento in cui le prestazioni del condizionatore decadono e consiste nella carica del fluido (gas) refrigerante. Ricaricare il climatizzatore della propria auto è importante, infatti al momento della ricarica viene sostituito anche l’olio presente nell’impianto, il che evita che si danneggi il compressore.


Gli specialisti dell'autofficina Ri.Sa provvedono alla ricarica del condizionatore auto in tempi brevi. Grazie ad un’apposita macchina viene estratto il fluido rimasto nell’impianto che, prima di essere riempito con la quantità di fluido necessaria, viene ripulito dalla condensa e dall’umidità.


Nell’officina è disponibile una macchina per la ricarica dei climatizzatori, con la quale è possibile ricaricare i climatizzatori che utilizzano il gas R134A e il nuovo refrigerante R1234YF che dovrebbe sostituire definitivamente il vecchio R134a.


 

Fissate subito il vostro appuntamento per il cambio dell'aria condizionata della vostra auto.

Share by: